HO SCRITTO TI AMO SU UN CASTELLO IN ARIA

Ero al supermercato a fare la spesa e mi sono avvicinato alle angurie. Come è usanza tra noi intenditori del frutto del piacere rosso vivace ne ho preso in mano una e con l’altra ho iniziato a darle piccoli colpi sul culetto ascoltandone con fare convinto il rumore. Passavo da un culetto all’altro quando si è affiancata un’inserviente che mi ha guardato col classico sguardo di chi ti dice “Sei molto bravo a schiaffeggiare culetti” senza neanche cercare di nasconderlo.
Poi ha provato a cammuffare:
“Signore, l’ha smessa di frollarmi tutte le angurie?”
e mi ha fatto uno sguardo per vedere se avevo capito. Io ho notato subito l’allusione allo schiaffeggiamento dei culetti che lei appositamente ha evitato di fare facendo finta di essere una che svolge semplicemente il suo lavoro e le ho risposto prontamente:
“Preferisco essere completamente sicuro di quello che prendo”.
“Ho capito, ma se continua così le devo buttare via”.
I dubbi residui che avevo fino ad un minuto prima svanirono d’incanto, era fatta: le ho appoggiato una mano sulla spalla e mi sono avvicinato all’orecchio per darle numero di telefono e luogo dell’appuntamento quando mi ha preso il braccio e sbattuto per terra. In men che non si dica sono arrivati altri 3 che mi hanno accompagnato fuori mentre al telefono uno diceva
“È sempre quello delle angurie, chi cazzo l’ha fatto entrare ancora?”
Io non me la sono presa minimamente, ci sono abituato. Ho visto donne fare molto di peggio per nascondere la voglia matta di saltarmi addosso.
E poi anche a me piace il sesso violento.
cocomeri

Rispondi

